Kolony Forte Capsule

26,50

KOLONY FORTE è un integratore a base di un mix di fermenti lattici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, ricolonizzando l’intestino e stimolando la funzionalità della barriera gastrointestinale.

Descrizione

Integratore alimentare a base di differenti ceppi batterici probiotici ad alto dosaggio e spore probiotiche

Favorisce un rapido ripristino dell’equilibrio della flora intestinale, stimolando la colonizzazione di diversi tratti dell’intestino.

S.Boulardii ad alto dosaggio e le spore di Bacillus subtilis e Bacillus coagulans aiutano a inibire la crescita di molti batteri patogeni.

I nucleotidi esercitano un’attività immunostimolante e rigenerante dei tessuti che favorisce il riequilibrio e l’integrità della barriera intestinale, indispensabile per una buona adesione dei ceppi probiotici.

Assumere 1-2 capsule al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.

In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, assumere Kolony Forte a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.

 

Cosa contiene la confezione?

Confezione da 20 capsule.

 

Attenzione a…

Conservare in luogo fresco asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

 

Componenti

Saccharomyces boulardii SGSb 01, miscela di microrganismi probiotici (L. casei SGL15, L. rhamnosus SGL06, S. faecium SGEf01, L. acidophilus SGL11, L. lactis SGLc01, B. bifidum SGB02) (contiene derivati del latte compreso il lattosio); capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa), nucleotidi (guanosina 5’-monofosfato sale sodico 40%, inosina 5’-monofosfato sale sodico 40%, adenosina 5’-monofosfato 20%), Lactobacillus acidophilus UALa-01TM (NCIMB:30333), agente di carica: isomalto; Bacillus subtilis (LMG S-31763), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Bacillus coagulans (ATCC 7050).

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,030 kg