In offerta!

Fitodiet Compresse Hering

16,90

Fitodiet è un integratore alimentare che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi, favorisce il controllo del senso della fame e la funzionalità del sistema digerente anche in associazione a diete ipocaloriche.

Descrizione

Fitodiet è un integratore alimentare a base di ingredienti naturali che contribuisce alla perdita di peso durante le diete e permette di regolare le funzioni metaboliche.

Le componenti favoriscono il metabolismo di carboidrati e lipidi, il controllo del senso della fame e la funzionalità del sistema digerente.

L’estratto di Banaba, bruciagrassi naturale, favorisce la riduzione e l’eliminazione dei cuscinetti adiposi.

Assumere 1-2 compresse 3 volte al giorno.

 

Cosa contiene la confezione?

Confezione da 60 compresse.

 

Attenzione a…

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata secondo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di seguire il parere del medico.

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

 

Componenti

Commiphora mukul tit. 2,5% in Gugulsteroni (Resina puricata); Lagerstroemia speciosa tit. 1.0% in acido Corosolico (foglie); Cassia nomame tit. 8% in flavonoidi, dimeri e catechini (parti aeree con semi); Caralluma fimbriata E:D/20:1 (foglie); Gymnema sylvestre tit. 25% in acido Gymnemico (foglie); Coleus forskohilii tit. 10% in Forskohlina (foglie, radice); Cromo; Iodio; Maltodestrine, Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,041 kg