Quali problemi risolve il test sui fiori di Bach?

Il test sui fiori di Bach ci permette, attraverso il metodo studiato dal dottor Bach, di risolvere tantissime problematiche relative alla sfera emozionale.

Con i fiori di Bach si possono curare le emozioni alterate, anche dovute a shock, come traumi e lutti.

Possono curare dall’emicrania alla colite, dall’iperattività nel bambino alla paura del buio, dal non dormire di notte al non mangiare, dall’isolarsi dalla gente al piangere senza un motivo.

Tutto questo perché il nostro cervello (sistema nervoso centrale) non manda input positivi agli organi e, di conseguenza, qualsiasi organo può risultare affaticato o danneggiato.

Come nasce il test sui fiori di Bach?

Il dottor Edward Bach, medico inglese ed ideatore di questo test, si accorse che la medicina tradizionale non riusciva a curare tante problematiche.

Cominciò ad osservare fiori, a studiarli nelle loro fasi di crescita, di giorno e di notte, testandoli su di se, fino ad arrivare a capire le infinite potenzialità che essi racchiudono.

Scoprì infatti 38 rimedi, ciascuno dei quali mirato ad un emozione e ad un atteggiamento mentale specifico.

Identificò una combinazione di 5 rimedi, chiamati Rescue Remedy, per affrontare le situazioni difficili e impegnative.

38 tipologie di fiori per altrettanti rimedi che si dividono in due grosse categorie: i fiori tipo e i fiori aiuto.

I fiori tipo sono come ci rappresentano costituzionalmente, come siamo caratterialmente.

I fiori aiuto ci vengono in soccorso nei diversi momenti della vita e possono anche cambiare in base alle nuove situazioni che viviamo.

Perchè effettuare il nostro test sui fiori di Bach?

Stare bene con se stessi, dal profondo, con naturalezza.

Il nostro test sui fiori di Bach è in grado di migliorare, modificando, la nostra persona, le nostre sensazioni attraverso un metodo completamente naturale.

Come si svolge il nostro test sui fiori di Bach?

Il nostro test sui fiori di Bach utilizza la tecnica dei meridiani ed analizza quali potrebbero essere le situazioni di malessere che si traducono, nel quotidiano, in comportamenti anomali oppure anche in problemi fisici.

Il nostro test sui fiori di Bach non è invasivo. È indolore ed efficace, adatto dai bambini agli anziani.

Con il nostro test, della durata di 30 minuti, riusciremo a capire la tua situazione e preparare la composizione di fiori di Bach adatta a te.

Dopo un periodo di circa due mesi ti consigliamo di tornare a trovarci, per un controllo, per verificare come è cambiata la tua vita.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.