La naturalezza per risolvere ogni tuo problema.

Ciao, sono Raffaella Biondani e dal 1991, nella farmacia di Adria (in provincia di Rovigo), condivido con mio marito, Giampaolo Gonella, la dedizione e l’amore per la professione del farmacista.

Amo il mio lavoro ed il mio sogno nel cassetto, che cerco di realizzare ogni giorno, è quello di cercare di risolvere qualsiasi tuo problema.

Non appartengo alla “casta dei musoni” perchè desidero che, quando entri nella nostra farmacia, tu ti senta a tuo agio, accolto come se, dietro al banco, ci fosse il tuo migliore amico, pronto in qualsiasi momento ad ascoltarti, capirti e consigliarti.

La gioia di chi ti vuole ascoltare e capire, davvero.

Quando entri in una farmacia è di certo perchè qualche cosa, nella tua vita, non funziona come vorresti.

Può trattarsi di un piccolo o di un grande problema, dipende da come lo vivi, ed è per questo che un aspetto fondamentale del mio vivere la professione di farmacista è, prima di tutto, quello di saperti ascoltare, accogliendoti con il sorriso di chi ti vuole davvero aiutare.

Non mi troverai mai, dietro al banco, ad aspettarti con le braccia incrociate o con il broncio perchè io sono li per te e per risolvere i tuoi problemi.

Passione ed amore, nel lavoro e nella vita.

Pilastro fondamentale della nostra attività è mio marito, Giampaolo Gonella, con il quale abbiamo creato la nostra attività, nel 1991, e con il quale condivido tutti i giorni l’amore e la dedizione per la farmacia.

Ho avuto la fortuna di incontrare, sulla mia strada, un uomo meraviglio, farmacista come me, che nel cuore portava gli stessi ideali, gli stessi obiettivi e visioni nell’aiutare il prossimo.

Con una sintonia così forte e grazie a papà, che mi spinse nella direzione di acquistare una farmacia, tra tanti sacrifici siamo riusciti a realizzare il nostro sogno nel 1991.

L’evoluzione della farmacia.

Abbiamo deciso di aprire questo sito web perchè ritengo che la consulenza sia diventata un fattore chiave nell’evoluzione della nostra professione.

Il nostro desiderio è quello di trasmettere, a quante più persone possibili, la passione e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

Il farmacista, per noi, non è colui che cerca di vendere i propri prodotti o i propri servizi, indipendentemente da chi si trova di fronte al banco.

Il farmacista è per noi l’amico che vuole consigliarti e curarti senza intossicare il tuo corpo.

Una volta ti fidavi solo ed esclusivamente del medico ma l’avvento delle nuove forme di comunicazione legate ad internet come i siti, i social networks ti hanno portato ad avere una maggiore conoscenza e consapevolezza di te stesso.

Dicono di noi…

Un bel pò di anni sono passati da quando abbiamo aperto la nostra attività e di storie, di tanti clienti come te, ne abbiamo vissute molte.

Ciò che mi riempie il cuore di orgoglio è sentirsi dire che, quando entrate nella nostra farmacia ad Adria, vi sentite accolti come se tornaste a casa dalla vostra famiglia, dove ti ascoltano, dove ti consigliano, dove vogliono il tuo bene.

Abbiamo affrontato tantissime problematiche in questi anni: problemi gastrointestinali, problemi di pelle, problemi di capelli, ansie, intolleranze alimentari, sovrappeso, emicranie, eruzioni cutanee e molto altro ancora, sempre con il sorriso di chi vuole farti stare bene.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.